lunedì 8 marzo 2010

Buon Giorno a chiunque legga, il mal di testa ancora non è passato e ieri sera come se non bastasse, mi sono svegliata per andare al bagno, tornando a dormire con la luce spenta, mi sono praticamente gettata sul letto ancora mezza addormentata e per la gioia di grandi e piccini ho dato una craniata inverosimile sul muro, non sò se sono svenuta o se mi sono riaddormentata subito dopo. Quello che sò, è che oggi avrei dovuto dare una lezione di surf ad una donna del segno della bilancia ed infatti eccomi a casa senza aver ricevuto nessun messaggio di disdetta. C' est la vie! Pensare che le ho mandato anche un sms l' avete sentita voi? Beh neanche io.
Se Dio decide di togliermi stò dolore de capa, vorrei andare a fare un pò di surf, credo che prima mi farò un pisolino e vediamo cosa succede.
Ah! Dimenticavo! Ho una canon 400D e cari miei vi allieterò presto la vita con delle foto...

Nessun commento: