martedì 27 aprile 2010

"Gli Alieni CI SONO, ma è Meglio Evitarli"



Chi non è affascinato dal cielo ed i suoi misteri? Anni fa un astronauta russo  (uno di quelli che era in missione sulla Mir), attraverso il suo interprete, mi confermò che gli extraterrestri esistono... Aggiunse alcuni racconti riguardo agli avvistamenti durante le missioni di colleghi americani, con i quali collaborò... mi disse che avvistò un oggetto che andava contro la forza orbitale seguendo una traiettoria a zig zag prima di sparire nel nulla. Aggiunse che se mai glielo avessero chiesto, lui si sarebbe astenuto dal confermare di avermi mai dato queste informazioni... il mistero si fa sempre più interessante, oggi guardando su internet ho notato questo  articolo.



EXTRATERRESTRI/ Lo scienziato Stephen Hawking: gli alieni? Ci sono e abitano su cinquemila pianeti

L’astrofisico Stephen Hawking (paralizzato ma con un quoziente intellettivo di 160) afferma che l’esistenza degli extraterrestri è una certezza? La sua non è una boutade, ma un’evidenza logica dimostrata matematicamente con le equazioni.Continua a leggere questa notizia
A sostenerlo è Cristiano Cosmovici, bioastronomo romano dell’Istituto di fisica dello spazio interplanetario e dell’Istituto nazionale di astrofisica (Inaf). L’esperto italiano non ha dubbi sull’esistenza nell’universo di altre civiltà evolute e tecnologicamente avanzate almeno quanto la nostra. E lo spiega non in base agli Ufo o ad altri elementi ancora da valutare con certezza, ma a partire esclusivamente dalle evidenze scientifiche. Una parte delle quali sviluppate direttamente sul campo grazie al progetto Itasel (Italian Search for Extraterrestrial Life), un progetto italiano che sta sondando la presenza di acqua su 35 pianeti esterni al sistema solare, e che finora l’ha individuata in modo sicuro su due di essi che si trovano a una distanza di 100 anni luce da noi.
Professor Cosmovici, Hawking sostiene che è matematicamente certo che esistano gli alieni e che per la specie umana potrebbero essere molto pericolosi. Che cosa ne pensa?
La prima affermazione è assolutamente logica, la seconda pura fantascienza.
Vedo che non sulla materia non ha dubbi...
Il radioastronomo Usa Frank Drake ha realizzato un’equazione, da cui risulta che soltanto nella nostra galassia esistono 5 milioni di pianeti abitati da altri esseri viventi, di cui 5mila con una civiltà evoluta in grado di realizzare attività complesse come comunicare, trasmettere informazioni e viaggiare nello spazio. Ciascuno di questi corpi celesti si trova infatti all’interno di sistemi solari in tutto simili a quello della Terra, dove è possibile che si sviluppino la vita e forme avanzate di intelligenza.
Ma al di là dei calcoli matematici, ci sono riscontri certi sull’esistenza di queste forme di vita?
E’ quello di cui mi sto occupando in prima persona per conto dell’Inaf. In Italia esistono due radiotelescopi gemelli, entrambi alti 32 metri, di cui uno a Medicina, in provincia di Bologna, e uno a Noto, nel Siracusano. Il nostro obiettivo è sondare l’acqua sui pianeti esterni al sistema solare. Finora l’abbiamo individuata in cinque casi, di cui due in modo certo, all’interno delle costellazioni di Epsilon Eridani e Lalande.

Sito interessante in inglese di ufologia  http://www.info-quest.org/ufo.html

CURIOSITA' ! LA PRIMA ASTRONAUTA DONNA NELLO SPAZIO è STATA :
Valentina Vladimirovna Tereshkova



scoprirete...