domenica 11 aprile 2010

... Amnesia ...

Beh devo essere sincera, almeno col mio diario, è un mese che ho iniziato a scrivere sul Blog e devo ammettere che sono talmente presa dal nuovo modo di mangiare crudo, dai benefici che ne stò traendo e dalla voglia di condividere con il mondo tutto questo, che mi sono dimenticata del perché lo ho creato.
A volte è bene fermarsi e respirare...
...ho creato questo spazio per me, perché mi fa sentire bene, perché mi da la sensazione di condividere parte dell' amore che ho dentro e di spingerlo dolcemente verso il genere umano.

Guardo lo schermo e mi chiedo: "chi c'è dall' altra parte?". Provo ad immaginare i vostri volti, alcuni conosciuti, altri probabilmente non avrò mai il piacere di vederli, forse le nostre vite si sfioreranno senza sapere che in realtà, ci siamo legati attraverso questi racconti.
Mi chiedo a cosa state pensando ora, cosa state facendo, quali principi fondamentali guidano la vostra esistenza, con chi condividete la vita, che ventaglio di colori e profumi colpisce i vostri sensi ricordandovi casa o un viaggio, chi sono i vostri amici e chi c'è li ad aspettarvi la sera. Quale particolare vi rende allegri, vi fa arrabbiare oppure emozionare. Forse avete fede in un  Dio o nell' esistenza dell' anima o forse no. Quale passione fa pulsare il sangue nelle vostre vene e cosa vi spinge a continuare questo viaggio. Chi siete? Affascinanti, incasinati, curiosi, coraggiosi, dispettosi, scaltri, noiosi, chissà se possedete l' umiltà di chiedere scusa a voi stessi e a gli altri quando fate uno sbaglio. Forse abbastanza impavidi, da abbandonare la vecchia pelle per rinascere in una nuova dopo un' esperienza che vi ha toccato, mi interrogo su quali  paure gravano sul vostro cuore e quali sono i vostri ricordi più belli... cercate di ricordare... avevate un sogno nel vostro cuore, ve lo ricordate? Qual' è il vostro sogno più grande?
Forse lo state vivendo ora? Se così non fosse sbrigatevi ad andare a ripescare quel sogno, prima che svanisca, e se già non ve lo ricordate più, formulatene uno nuovo. Datevi la speranza di potercela fare e credeteci davvero con tutte le vostre forze!... Sentite i sogni dentro di voi, camminate verso di essi ... e  afferrate la vostra ineluttabile ed impalpabile chance di poterci riuscire.
Non posso assicurarvi un risultato positivo, ma vi garantisco che il viaggio sulla strada che porta ai vostri sogni sarà spettacolare!
Offrite spazio alla felicità, fatela vivere nei vostri cuori, datemi retta: VE LO MERITATE!

Guardo dall' altra parte dello schermo e vi vedo in me...